Iscrizioni
Iscrizione 2026/2027
Il periodo utile per l’iscrizione 2026/2027 sarà nel mese di gennaio 2026 in base alle indicazioni ministeriali.
Si precisa che il modulo, una volta compilato, non può essere restituito alla Scuola tramite posta elettronica, ma i genitori – per avviare un opportuno dialogo iniziale – dovranno consegnarlo di persona alla coordinatrice, previo appuntamento, portando le fotocopie delle carte d’identità e dei codici fiscali del figlio e dei due genitori.
Per fissare l’incontro è sufficiente contattare telefonicamente la coordinatrice al numero 338.3237867.
Ai genitori dei bambini già frequentanti sarà consegnata la domanda precompilata (con i dati forniti lo scorso anno), che è da completare, verificare e sottoscrivere. Va poi versata, entro il 10 febbraio, la quota di iscrizione, che è fissata in € 50.
Per ricevere maggiori informazioni potete contattarci al mattino ai numeri 0437.858176 o 338.3237867, oppure inviare un’e-mail a scuolainfanzia.dontiziani@gmail.com.
Accoglienza bambini
Ingresso a scuola ore 8.15 – 9.00, ritorno a casa ore 15.30 – 16.00
La scuola offre anche il servizio di tempo prolungato per le famiglie che ne hanno necessità: entrata dalle ore 7.00 e uscita fino alle ore 17.30.
Prima uscita ore 12.30-13.00.
I bimbi già iscritti, i residenti nel Comune di Santa Giustina e i maggiori di età hanno precedenza di iscrizione.
La retta mensile a. s. 2025-2026 della scuola dell’Infanzia per la frequenza è fissata in € 150 per l’orario normale e a € 180 per l’orario prolungato.
Per fratelli e sorelle è prevista una riduzione della retta.
Rette mensili a. s. 2025-2026 sezione Primavera: € 300 per il tempo normale e € 340 per il tempo prolungato.
Per fratelli e sorelle è prevista una riduzione della retta.