Iscrizioni
Iscrizione 2024/2025
Il periodo utile per l’iscrizione 2024/2025 va dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024.
Il modulo per l’iscrizione si può scaricare cliccando qui.
Si precisa che il modulo, una volta compilato, non può essere restituito alla Scuola tramite posta elettronica, ma i genitori – per avviare un opportuno dialogo iniziale – dovranno consegnarlo di persona alla coordinatrice, previo appuntamento, portando le fotocopie delle carte d’identità e dei codici fiscali del figlio e dei due genitori.
Per fissare l’incontro è sufficiente contattare telefonicamente la coordinatrice al numero 338.3237867.
Ai genitori dei bambini già frequentanti sarà consegnata la domanda precompilata (con i dati forniti lo scorso anno), che è da completare, verificare e sottoscrivere. Va poi versata, entro il 10 febbraio, la quota di iscrizione, che è fissata in € 50.
Per ricevere maggiori informazioni potete contattarci al mattino ai numeri 0437.858176 o 338.3237867, oppure inviare un’e-mail a scuolainfanzia.dontiziani@gmail.com.
Accoglienza bambini
Ingresso a scuola ore 8.15 – 9.00, ritorno a casa ore 15.30 – 16.00
La scuola offre anche il servizio di tempo prolungato per le famiglie che ne hanno necessità: entrata dalle ore 7.00 e uscita fino alle ore 17.30.
Prima uscita ore 12.30-13.00.
I bimbi già iscritti, i residenti nel Comune di Santa Giustina e i maggiori di età hanno precedenza di iscrizione.
La retta mensile della scuola dell’Infanzia per la frequenza è fissata in € 140 per l’orario normale e a € 170 per l’orario prolungato.
Per fratelli e sorelle è prevista una riduzione della retta.
Rette mensili sezione Primavera: € 250 per il tempo normale e € 285 per il tempo prolungato.
Per fratelli e sorelle è prevista una riduzione della retta.